Il programma di domenica 7 maggio

MARKET

11:00 – 20:00

• CLOTHING • JEWELLERY • ACCESSORIES • HANDICRAFT • HOME DECOR • ILLUSTRATION & INDIPENDENT PUBLISHING • VINTAGE •

Scopri gli espositori del 6 novembre: ELENCO ESPOSITORI

AREA BUSKING

I busker non hanno bisogno di un palco o di una sala di registrazione ma solo di un angolo, di una piazza, di un marciapiede su cui potersi esibire, un’espressione semplice e diretta della passione per la musica..

Il programma
dalle 15.30 alle 17.30 Generation Trio
dalle 17.30 alle 18.30 con Vantuan
dalle 18.30 alle 19.30 con Vea

Laboratorio di Tessitura di Lavgon

POSTI ESAURITI

Con un telaio manuale da tavolo realizziamo una tovaglietta americana utilizzando filati e scarti tessili della sartoria Lavgon.

Un approccio semplice e tradizionale alla sartoria che vi permetterà di accrescere la vostra conoscenza di tecniche e strumenti antichi cimentandovi di persona.

Lavgon è un laboratorio tutto al femminile di moda etica, sartoria creativa e artigianale.

COLLETTIVA

Antemprima della mostra di Pangramma

Un’occasione per fare rete, scoprire nuovi freelance del design, ma anche farsi conoscere e mangiare e bere in compagnia!
Un’installazione con l’oggetto che più di tutti rappresenta l’identità professionale: i biglietti da visita.
La sfida è di raccoglierne almeno 500 per rappresentare la qualità grafica e di stampa attraverso linguaggi visivi unici e identitari. 
collettiva.eu/

ASSOCIAZIONI E PROGETTI SOCIALI

San Salvario ha un cuore verde

San Salvario ha un cuore verde è una manifestazione culturale ideata dall’Associazione “Donne per la Difesa della Società Civile”. Dal 2009 l’evento ha coinvolto associazioni, commercianti e florovivaisti piemontesi nella creazione di uno spazio di esposizione e confronto, nell’intenzione di sensibilizzare i residenti del quartiere e il pubblico torinese su una concezione differente dello spazio urbano, con un’attenzione particolare alle tematiche ambientali
FB

Medacross – intrecci di solidarietà

MedAcross è una onlus che opera in Myanmar, Thailandia e Somaliland in campo sanitario. Gestisce diversi progetti a supporto di comunità migranti che non hanno accesso alle cure mediche per problemi logistici ed economici.
Uno dei progetti sostiene l’imprenditoria femminile birmana: è un laboratorio tessile per donne uscite dalla tratta sessuale e per prevenire il fenomeno.
Sito ufficiale

COME NOI Onlus

COME NOI Onlus da oltre 60 anni si occupa di interventi in sviluppo in paesi in via di sviluppo, volte a creare una società più giusta nella quale siano riconosciuti preminenti i valori della persona e le caratteristiche che distinguono gli uomini tra loro
Lo spirito anima l’azione di COME NOI, è di compartecipazione, fraternità, scambio reciproco, rispetto della cultura e dei valori di altri uomini che vivono lontani.
Sito ufficiale